venerdì 30 maggio 2014

Boxerin Club + Marco Fasolo | Bomba Dischi Night

La settimana scorsa sono stata al Circolo per la Bomba Dischi Night, "festa di compleanno" per l'etichetta romana Bomba Dischi. Sono arrivata ahimè a festeggiamenti già iniziati (e inoltrati), ma ho deciso comunque di fare qualche scatto del concerto dei Boxerin Club, giovane band che seguo ormai da un annetto e che mi mette sempre allegria con la sua musica colorata e dall'atmosfera esotica.
Ospite d'onore dell'esibizione della band era Marco Fasolo (leader dei Jennifer Gentle), che ha prodotto il loro primo disco Aloha krakatoa, di cui vi lascio qui sotto il link di spotify :)


lunedì 19 maggio 2014

Be (dia)positive!

Ritorno con un photo post su una pellicola sviluppata di recente, iniziata il pomeriggio del mio compleanno e finita poche settimane fa, una kodak elite chrome scaduta chissà quando che per tanto tempo ha aspettato il momento giusto e la luce giusta, non riuscivo mai a decidermi su quando utilizzarla.

Le immagini qui sotto potrei chiamarli "provini", che come al solito per scanner mancante e blablabla, mi è toccato fare con il grezzissimo modo della diapo contro la finestra (muhahahahah...in verità c'è poco da ridere)

Modelli d'eccezione Claudia, Danilo e le affascinanti lapidi del Cimitero acattolico.